“Ciao a tutti, io sono Samuele e sono qui per raccontarvi della mia ultima fregatura sentimentale. Non mi reputo un ragazzo da chissà quali doti, ma se c’è una cosa di cui posso vantarmi è la sincerità con cui affronto i rapporti con le persone. Purtroppo non si può dire lo stesso di Camilla, la ragazza con cui mi sono frequentato in questi mesi e che in qualche modo era anche riuscita a coinvolgermi più del solito. E con cui ho dovuto subito troncare i rapporti.

Vorrei che leggeste la chat per vedere cosa mi ha nascosto per tutto il tempo in cui siamo usciti. Certo, voi direte che due o tre mesi non sono nulla. Ma sono sicuro che le persone tra di voi che amano la sincerità sanno cosa significa scoprire che l’altra persona ti ha riempito di bugie dal primo giorno.

Scoprire che l’altra persona sta vivendo una vita diversa da quella che condivide con te non solo ti fa arrabbiare per il tempo perso, ma fa anche male se ti sei affezionato quel tanto che basta da farti credere di aver trovato finalmente una persona con cui poter trovare la felicità. Proprio come è successo a me con Camilla.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”