“Ciao a tutti, popolo del web! Se volete veramente vedere una delle cose più assurde mai successe, dovete assolutamente leggere questa storia. Dovete sapere che il ragazzo con cui sto uscendo, che sono abituata a chiamare Checco, ha la mia stessa età. Lui lavora mentre io invece studio e frequento la laurea magistrale, anche se risulto leggermente fuori corso… 

Ma vabbè, non sono qui per parlare della mia carriera accademica. Quando sono iniziate le lezioni mi sono accorta che nel mio stesso corso c’era una ragazza con un’aria a me familiare, solo dopo mi sono effettivamente resa conto che era una amica che non vedevo da un bel po’ di anni; parlando sono venute fuori molte cose e ci siamo raccontate cosa abbiamo fatto negli ultimi anni. 

Le ho detto che esco con Checco, cosa faccio nella vita e molto altro, e così, ci siamo alla fine organizzate per un aperitivo decidendo di trovarci in un pub della nostra zona. Ma tutto questo, che cosa c’entra? Perché sono qua a raccontarvi ciò? Perché il suo non era un appuntamento qualunque, una bruttissima verità mi stava aspettando, relativa alla persona con cui uscivo ormai da un po’…”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”