“Ciao, vi mando questa conversazione con un poco di vergogna ma voglio superare l’imbarazzo per parlare di una cosa che forse non è successa soltanto a me. Dato che credo che certe cose non debbano succedere a nessuna ragazza vorrei condividere la mia storia con gli altri e magari capire anche come la pensano i ragazzi rispetto a questo argomento.

 

 

Qualche giorno fa mi è venuto il ciclo e come capita a tutte le ragazze almeno una volta nella vita, purtroppo ho avuto un piccolo incidente e mi sono sporcata. Non volendo ho sporcato anche il telo sul divano del mio ragazzo.

 

 

Ovviamente mi sono messa subito a pulire ma non sono riuscita a smacchiarlo ed è rimasto una specie di alone. Contavo di farlo lavare il giorno dopo in lavanderia e credevo che il mio ragazzo avrebbe capito che non lo avevo fatto apposta…

 

 

Invece la sua reazione mi ha preso alla sprovvista e mi sono sentita umiliata e mortificata. In quel momento non mi rendevo nemmeno conto di come mi stava trattando… Ma dopo tanti messaggi spiacevoli non ce l’ho fatta più…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”