“Avete presente quando si dice:” una breve storia triste”??? Ecco, non avete nemmeno minimamente idea di quanto sia triste invece questa storia, anzi, tragica e tristissima… Praticamente mi chiamo Francesco, e segnatevi bene questo nome perché è fondamentale per quello che state per leggere…

 

E niente ho una fidanzata di nome Caterina che ogni anno va in vacanza in Puglia dai suoi parenti ed amici… So che ha una compagnia di amiche con cui esce sempre giù, ma nulla di più, non mi sono mai informato su questa cosa… Ma forse avrei dovuto informarmi perché quello che ho scoperto questa estate mi ha fatto venire veramente tantissimi dubbi…

 

Una di quelle cose shockanti, come se ti passasse un treno sopra, come se ti crollasse il mondo addosso, ecco, così mi sono sentito io questa volta quando ho scoperto ciò che non avrei mai dovuto e voluto scoprire… Vi prego ditemi che non sono solo a ad aver ricevuto questa batosta nella vita!!! Davvero spero di non essere l’unico ad essere in questa situa! “

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”