Hai letto la parte 1? Ah no!? Leggila qui

“… Come avete potuto vedere, per potermi sentire e parlare con la mia ragazza devo fare un giro atroce, un po’ come nel monopoli, e come in quel bellissimo gioco c’è la casella” imprevisti”… E così è lo stesso nella vita, in particolar modo nelle relazioni si hanno sempre gli imprevisti…

 

Sta a noi cercare di uscirci e divincolarci al meglio… Ma come si può uscire da un imprevisto in cui la tua ragazza ha detto ad una sua amica che il suo ragazzo ha un nome diverso dal tuo??? Questa cosa mi ha spezzato totalmente in due, e dovevo risolverla…

 

Nel tardo pomeriggio infatti, dopo il giro con la sua amica, sono riuscita a beccarla chiamando i suoi genitori e raccontandole il tutto… Son sincero, io mi son sempre fidato di lei, non avrei mai avuto un motivo per dubitare di lei, e dopo che mi ha spiegato il tutto, mi sono convinto anche questa volta che non avevo nulla da temere…

 

Ma secondo voi, questa era la vera verità??? O era una semplice scusa per uscire dalla casella imprevisti??? Stava per succedere qualcosa… “

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”