“Salve, mi chiamo Domenico e credo di essere il ragazzo più giovane che abbia mai mandato una storia qui su Spunteblu. Infatti sono al primo anno di università, ho finito la maturità l’anno scorso e nella mia città fra poco più di un mesetto ci saranno le elezioni a nuovo sindaco e ovviamente per me sarà la prima volta a tutti gli effetti di votare e sono molto eccitato al pensiero.

 

 

Però ho avuto una discussione con dei miei colleghi con le idee molto chiare e mi sono reso conto che io invece non so che pesci prendere. Allora ho contattato mia sorella per avere dei consigli, dato che lei ha 32 anni e ha molta più esperienza di me, ma quello che mi ha detto mi ha sconvolto.

 

 

Quello che dovete sapere di lei è che si è messa qualche anno fa, parecchi ormai purtroppo, con un ragazzo che si chiama Mimmo che non è proprio uno stinco di santo. Non è necessariamente un cattivo ragazzo, però fa spesso delle cose non proprio belle, e diciamo che da dove vengo io è normale per chi nasce in una zona periferica nella quale è nato lui.

 

 

Non voglio sembrarvi uno che giudica, ma i fatti parlano da sé almeno per quanto riguarda lui. Io non ho mai nascosto che non mi faccia impazzire sta persona, ma non credevo che facesse cose del genere, né che avesse sta influenza così negativa su mia sorella.

 

 

In ogni caso quello che lei mi ha detto, non sono sicuro sia effettivamente vero, vorrei non crederci, perciò chiedo a voi cosa dovrei fare se far leggere ai miei o andare dalle autorità o non so perché quello che ho scoperto è assurdo!”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”