“Ciao spunteblu, io sono un uomo di 35 anni e quella che vi mando è la chat che ha scatenato la crisi della mia relazione. La mia ragazza, che ha 2 anni meno di me, quindi non parliamo proprio di una ragazzina, ha un carattere molto espansivo, solare e festaiolo. Insomma, una di quelle che difficilmente si annoiano sul divano di casa davanti alla tv.
Però, ha un vizio che ho notato essere costante e incisivo nella sua alimentazione: gli aperitivi. Ormai io e lei stiamo insieme da un anno e qualcosa e siccome non siamo dei ragazzi di 20 anni, abbiamo già cominciato a valutare la convivenza per non perdere tempo. Sono sicuro che tutte le persone della nostra età potranno capire.
Quest’ultima settimana, però, ha davvero esagerato e mi sono reso conto di quanto sia peggiorata nell’ultimo anno con questa cattiva abitudine, ecco perché ho deciso di metterla davanti a una scelta. Speravo in una reazione più comprensiva, vista la sua età, ma ditemi voi se si può ancora ragionare così e mettere da parte ogni briciola di amor proprio.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook