“Spunteblu, la mia fidanzata mi ha cacciato di casa per un motivo assurdo e non so più che fare! Non vuole parlarmi né vedermi. La cosa assurda è che non erano mai venuti fuori questi problemi. Certo, ogni tanto la vedevo un po’ nervosa, ma mi diceva sempre che era stanca per il lavoro e io magari pensavo che fosse il primo momento della convivenza, dove ci si abitua alla presenza dell’altro.
Così qualche sera fa sono andato tranquillo a una cena a cui ero stato invitato e per coinvolgerla un po’ le ho mandato alcune foto della serata. Poi, una in particolare ha scatenato il finimondo: la foto della bottiglia di vino che mi ero preso per me da bere durante la cena.
Da lì ha cominciato ad accusarmi sul mio comportamento, ma quello che non capisco è come si possa pensare di arrabbiarsi per queste cose. Io trovo che quella irrispettosa qui sia lei e vi invito a leggere la chat per darmi conferma di questo. Vorrei riuscire a farle capire che quando si è fidanzati si deve comunque mantenere la propria individualità e forse comincio a credere che sia lei quella che andrebbe lasciata!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook