“Ciao spunteblu, mi chiamo Ginevra e vorrei condividere con voi la mia storia perché non riesco a credere di essere stata lasciata dal mio ragazzo, oltretutto per messaggio e per un motivo davvero insignificante. Per me tutto questo non ha davvero senso.
Il mio ragazzo è un grande appassionato di storia e avremmo fatto a breve il nostro secondo anniversario insieme. Da mesi mi diceva che voleva andare a Berlino e mi ha fatto vedere un sacco di documentari e video della città. Ho anche scoperto una cartella sul suo computer con tutti i posti salvati, sia luoghi da visitare che musei, bar… insomma, un po’ di tutto.
Così ho deciso di fargli una bella sorpresa. Ho prenotato il viaggio! Volo e hotel per una settimana, già sognavo e ci immaginavo lì a passeggiare per le strade berlinesi. Invece come al solito, non apprezza quello che faccio per lui. Mi considera sempre nel torto, sempre sbagliata. Ho provato a rassicurarlo, fino a quando la conversazione è degenerata. Ma secondo me è assurdo che gli uomini adulti abbiano certe “fobie”… non ho parole, veramente. Non è mica un bambino!
Vi lascio gli screen.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook