“Salve, io mi chiamo Claudio e ho avuto questa tremenda litigata con la mia ragazza, Martina, con la quale sto dalla scorsa estate piuttosto serenamente. Non ci sono mai stati casi di gelosia, mai situazioni pesanti o ambigue o mai nulla che ci facesse litigare per più di un paio d’ore, al massimo una risposta un po’ acida da parte sua o da parte mia, ma nulla di così terribile che non potesse essere risolto. 

 

Da quel momento a oggi passavamo anche molto tempo insieme, ma a causa di entrambe le nostre famiglie molto numerose non avevamo mai lo spazio per la nostra intimità. Per questo motivo lei ha voluto proporre che ci prendessimo delle ferie già a inizio anno per poter andare in un posto carinissimo al nord, per vivere appieno il freddo di questo periodo, motivazione che non ho apprezzato granché ma lasciamo perdere, e per visitare posti che in estate non sono mete ambite dato che di solito siamo entrambi tipi da spiaggia più che da montagna. 

 

La vacanza è stata un successo sotto ogni punto di vista, ma il giorno dopo il ritorno, quando le ho scritto per il buongiorno, qualcosa non andava. Ora io mi pongo anche il dubbio se non sia io ad avere torto e chiedo a voi di dirmi chi dei due ha effettivamente ragione e chi no.”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”