“Ciao a tutti, io mi chiamo Lorenzo, ho 23 anni e ho appena lasciato la mia ragazza, Graziella. Potrei passare per il cattivo dato che l’ho mollata io, ma in realtà se vi prenderete del tempo per leggere la mia storia capirete che non ci sono cattivi, ma che ho fatto bene a porre fine a questa relazione che ormai aveva molto poco da dire e che mi teneva ancorato a una realtà poco adatta a me.

 

Non che io stia benissimo, anzi non l’ho fatto a cuor leggero, ma ci sono delle circostanze che dovete capire. Innanzitutto io vivo con i miei, ma la mia famiglia è molto ampia, al punto che ho 3 fratelli e 4 sorelle. Si, siamo in 7 tra noi figli, perciò capirete bene che un po’ tutto stiamo cercando di trovare un modo di andarcene.

 

La mia ragazza è invece figlia unica e oltretutto è molto tradizionalista, per non dire altro, e adora vivere non solo a casa sua ma anche nella nostra città. Tutto è cominciato quando mi è stata data l’occasione di vivere solo e con la discussione con lei che non era d’accordo con la mia scelta.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”