“Ciao sono Gerardo. Invio alla vostra redazione una chat con una che ho conosciuto da poco. Ha scoperto un dettaglio della mia beauty routine e mi ha scaricato.

Cosa fa di un uomo un uomo vero? Me lo sono sempre chiesto. Come si fa a dimostrare al mondo di essere un uomo? Forse alzando la voce, forse facendosi crescere una pancia gonfia di birra, forse somministrando pugni alla prima mancanza di rispetto? Mi stupiscono sempre le espressioni vero uomo. Io sono solo una persona. Tutto qui.

Di certo mi reputo un uomo, anche se mi prendo cura della mia bellezza. Vallo a spiegare però a sta cretina con cui stavo per uscire. Io non mi vergono di niente e le ho detto che dovevo occupare qualche ora del pomeriggio per sistemarmi un pochino. Lei è partita in una filippica del vero uomo e ora non ho più nessun appuntamento.

Vi chiedo cosa ne pensate? Voi donne siete tutte così ottuse? Mi rivolgo anche agli uomini. È strano prendersi cura di se stessi anche esteticamente?

Gli stereotipi purtroppo non sono solo sul genere femminile, anche noi uomini dobbiamo combattere contro le persone senza cervello.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”