“Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e la mia ragazza ha deciso di entrare in silenzio stampa da qualche giorno, togliendomi la parola finché non eseguirò alcune sue richieste precise. Abbiamo discusso (o forse è più giusto dire che lei ha discusso con me) perché è gelosa marcia di una donna della televisione che seguo da un po’ di tempo insieme alla formula 1.

Premetto che la mia ragazza è sempre stata un po’ gelosa nei modi di fare, ma non in un modo invalidante per la relazione, piuttosto quasi in modo simpatico. A volte piace perfino a me stuzzicarla per farla arrabbiare, perché poi finiamo per riderci su. Questa volta però non è finita così: non so per quale motivo ma ha preso malissimo questa cosa che sono un follower della giornalista, tanto da arrivare a chiedermi di smettere di vedere il mio sport preferito per dimostrarle che tengo a lei.

Io non so se arrabbiarmi o ridere di questa cosa, fatto sta che lei si è impuntata e non ne vuole sapere. Vorrei che leggeste la chat, perché qua io non so davvero cosa fare e mi sembra di stare vivendo un film!”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”