“Ciao a tutti, grazie per avermi concesso questo spazio sul sito, il mio nome è Eleonora e sono una ragazza di 30 anni, vivo sola con i miei cani adorati e sono single. Sembra quasi l’inizio di un annuncio di incontri e in effetti la storia che vi propongo riguarda in qualche modo proprio questa cosa.

 

 

Questo perché dato che sono single e di mio sono abbastanza timida, ho deciso di iscrivermi a Tinder per conoscere qualche ragazzo. In effetti ne ho conosciuto uno che si chiama Bernardo, che ha un paio di anni più di me e che sembrava un ragazzo a modo, simpatico e solare e soprattutto uno con cui vedersi, conoscersi e, chissà, costruire qualcosa in futuro.

 

 

Allora dopo già un paio di giorni che ci si scriveva sull’app, mi ha chiesto se mi andava di scambiarci i numero e ho detto che mi stava bene, perciò ci siamo subito scritti su Whatsapp e lì stavamo quasi per organizzarci per vederci dal vivo e conoscerci a tutti gli effetti, ma dopo avergli detto che avrei portato i miei cani lui ha cambiato atteggiamento e mi sono resa conto che non era chi credevo che fosse.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”