“Eccomi qui a farvi leggere del mio maledetto fidanzato, Guglielmo, e di come ho discusso con lui. Io sono Alessandra, ho 26 anni e mi sono messa con lui un annetto fa. Stiamo davvero bene insieme, e andiamo d’accordo se non fosse per un problema principalmente riferito a sua madre.

 

Ora intendiamoci bene prima di dare giudizi affrettati. Ok, c’è il solito vecchio stereotipo sulla suocera antipatica e maledetta, sulla ragazza che porta via il figlio dall’amore materno e per questo motivo ci sono gli screzi, ma non è questo il caso. La mia storia non verte assolutamente su questo genere di cose, anzi è tutto il contrario.

 

A dirla tutta vado davvero d’accordissimo con la madre di Guglielmo. Ci siamo pure scambiate il numero e mi manda cose divertenti, ricette e altre cose e io sono felice di essermi trovata benissimo con la famiglia del mio ragazzo. Leggendo di certe famiglie, sono contenta di averne trovata una unita e amorevole.

 

Il problema è che forse sono troppo amorevoli, soprattutto tra loro ed è su questo aspetto che è partita la litigata con Guglielmo, su una cosa successa da poco, che si ripete spesso e sulla quale non potevo più soprassedere.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”