“Ciao Spunte. Sono Samatha, come la bionda di “Sex and the city”. Vi invio gli screen di una conversazione con una mia amica. Eravamo uscite di sera per fare un giro in centro. Dopo che siamo rientrate a casa, ha cominciato a scrivermi. In pratica doveva dirmi una cosa segretissima, di cui si vergognava da morire.

Non era riuscita a dirmelo faccia a faccia durante la serata. Lei è una ragazza molto semplice, riservatissima e timida. Io invece mi sento più spavalda, non mi faccio tante questioni a dire pane al pane e vino al vino. E che cavolo! Già la vita è complicata, se poi ci mettiamo pure a tergiversare è la fine. Così finalmente ha sputato il rospo via chat. Ha un problema sotto le lenzuola col suo ragazzo. Stanno insieme da pochi mesi.

Lei dice che è splendido. Ma a letto qualcosa non va. E chiaramente si è rivolta a me. Come vi dicevo, mi chiamano Samantha, non mi faccio problemi se mi piace qualcuno e non muoio se dopo essere stata con qualcuno, ci si dice sayonara senza tanti complimenti. Non sono esattamente il prototipo della ragazza che aspetta il principe azzurro o che tace se qualcosa non le sta bene.

Così, siccome mi piace indagare bene le cose e risolvere i casini altrui (che tanto sono altrui), sono andata a fondo al problema sessuale della mia amica.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

”CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”