“Ciao Spunte Blu, vi seguo da tanto, ed ora voglio che leggiate questi screenshots che vi ho mandato perché la mia ragazza si è comportata in una maniera che io sinceramente ho difficoltà a definire, perché mi ha lasciato semplicemente senza parole.
La cosa più bella e divertente, che in realtà è triste, è che in realtà io sono la vittima di tutta questa situazione, guardate un po’ com’è combinata la mia mano e ditemi se per caso può mai essere il contrario.
La cosa va così, io rimango a dormire da lei e poi lei va a lavoro, e poi succede quello che potete leggere voi stessi. La mia ragazza mi vuole far passare per un violento insensibile odiatore di animali ma non è assolutamente così, i gatti non mi stanno molto simpatici questo è vero, ma di certo non voglio del male alla sua gatta.
La sua reazione è come quella delle mamme che non credono alle maestre quando le dicono cosa ha combinato il figlio, e reagiscono nervosamente, esattamente la stessa cosa. Ditemelo voi se è normale un comportamento del genere.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”