“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Jolanda e ho un problema con mio marito.. no non mi tradisce.. per certi aspetti preferirei a dire il vero..
Allora io e mio marito Luigi siamo sposati da 8 anni e abbiamo un bimbo meraviglioso (sono una mamma felice e orgogliosa!!) che si chiama Livio di appena 11 mesi!
Da quando è nato il bimbo mio marito ha iniziato a essere sempre più pantofolaio: di fatto non esce mai, è sempre in casa davanti al televisore in pigiama. Praticamente è diventato un’estensione del divano…
Come immaginerete una neo mamma come me non ha tanta voglia di uscire ma solo di riposarsi e dormire.. ma Livio è un bimbo davvero meraviglioso e ormai dorme tutta la notte.. poi, si, certo, sono stanca, ma qualche volta mi piacerebbe anche solo fare due chiacchiere con mio marito o uscire la sera a cena e lasciare il bimbo a mia mamma (che non vede l’ora!!). Ma Luigi no. Lui preferisce rimbambirsi davanti alla televisione. E se questo non bastasse c’è anche da dire qualcosa su COSA guarda compulsivamente in televisione…. Leggete…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook