“Sono celiaco. L’ho scoperto da poco. La mia ragazza sostiene che sia una cosa da donne.

Sto con una ragazza da un paio di mesi. Lei è una persona modaiola, una di quelle con due mila amici, che quando esce per strada in centro saluta un sacco di persone. È il tipo di ragazza che mi è sempre piaciuto, allegra, festaiola, simpatica e forte. È molto femminile e sempre truccatissima e vestita in modo impeccabile. Non so quanti miliardi di vestiti abbia. A me lei è sempre piaciuta tantissimo. Sono sempre stato felice che sia la mia ragazza. Fino a oggi.

Ho scoperto di essere celiaco. Stavo male da un po’ di mesi, con mal di pancia, fitte all’addome sparso e dolori muscolari vari. Ho fatto degli esami di sangue ed è venuto fuori che sono celiaco. Devo fare ancora la gastroscopia ma la dottoressa mi ha detto di cominciare a mangiare senza glutine.

Io dico come può una malattia essere per maschi o per femmine? Siamo arrivati a questo livello di polarizzazione in questa società?? Cose da donne, problemi da donne?? Mi sento come se la celiachia fosse un problema uterino, come se le avessi detto di avere una gravidanza isterica.. Non ho parole….”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”