“Buongiorno spunteblu, oggi vi mando una mia chat per mostrarvi quanto una persona può rendersi ridicola pur di ottenere qualcosa per il proprio conto. Esco da una storia di 3 anni con un ragazzo che lavora in comune e con cui nell’ultimo mese cominciavamo a parlare di convivenza.

Io vivo in una villetta poco fuori il centro della città, una proprietà della mia famiglia che, essendo io la più grande dei fratelli, i miei hanno lasciato a me. Purtroppo, appena ha cominciato a sentire il sentore della convivenza, la sua vera natura di stron*o è venuta fuori ed è successo quel che è successo, come potrete leggere. Me lo stavo ormai lasciando alle spalle, nonostante i suoi tentativi di riconciliarci, quando un giorno ho trovato fuori la porta un suo chiaro messaggio in codice per “parliamo, ti prego”.

Gli ho scritto subito per avere spiegazioni e quello che più mi fa ridere è pensare a come si è reso ridicolo richiedendomi un ultimo favore quando il suo unico scopo era ben altro. Come fanno certe persone a guardarsi allo specchio senza avere un minimo di vergogna?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”