” Ciao ragazzi, questa conversazione è fresca fresca… Infatti sono ancora arrabbiatissima! Converrete con me che il rispetto è la prima cosa in una relazione, giusto? A quanto pare il mio fidanzato non è per nulla d’accordo su questa cosa. Il motivo per cui abbiamo litigato a molti potrà sembrare stupido o leggero, ma per me mostra quanto effettivamente lui non abbia il minimo senso di responsabilità e buon senso. 

 

Il fatto è questo: ho un fratello gemello che è il mio migliore amico in assoluto da tutta la vita. Abbiamo fatto elementari e medie nella stessa classe, quindi eravamo sempre insieme sia a casa che a scuola. Crescendo siamo sempre stati i confidenti l’uno dell’altra… Ci raccontavamo delusioni d’amore, sogni, speranze, esperienze e tutto quello che si può immaginare. Per questo motivo siamo sempre usciti insieme. 

 

Questo capodanno abbiamo organizzato una notte in una villetta con il mio fidanzato e la sua fidanzata, tutto era organizzato. Ieri che era 29 il mio ragazzo decide di mandare a monte la serata perché si accorge all’ultimo che non gli va bene passare il capodanno fra coppie e lo fa con una naturalezza e un menefreghismo che mi fa veramente arrabbiare tantissimo. 

 

Capisco che volesse un capodanno diverso, ma non poteva parlare prima? Sono io che non capisco lui o per voi ho ragione?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”