“Ciao, mi voglio presentare, il mio nome è Chiara e ho 28 anni. Sono fidanzata da ben 3 anni con un ragazzo fantastico del quale non ho mai avuto motivi per dubitare della sua fedeltà, fino a ora purtroppo.
Infatti ha fatto una cosa della quale mi sta chiaramente mentendo e anche nell’evidenza continua a pensare di potermi prendere in giro, cosa che mi fa soffrire perché fino a ora davvero era un fidanzato modello.
Non conviviamo, ma ho le chiavi di casa sua perché quando c’è bisogno di qualcosa almeno posso entrare liberamente. Lui a differenza mia lavora, tranne il sabato che è un giorno che impieghiamo per noi, pranzando insieme e passando la giornata a casa sua.
Lui mi ha detto un paio di sabati fa che avrebbe tardato per vedersi con dei colleghi e anche se è una cosa che non ha mai fatto (anche se è vero che ha iniziato un nuovo lavoro da meno di un mese) non mi sono preoccupata più di tanto anche perché so come sapere se va davvero dove mi dice.
Questo perché dopo un paio di settimane dall’inizio della nostra relazione sono riuscita a convincerlo a installare un’app sul telefono che sincronizza i nostri dispositivi e ci permette di localizzarci per capire dove siamo in città.
Sembra una cosa fantascientifica, ma ho scoperto che viene usata in caso di furto, ma io ho avuto l’idea geniale di sfruttare questa cosa per la nostra coppia. Peccato che in 3 anni lui non era dove diceva di essere…”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook