Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto con suo padre: “Ciao Spunte Blu! Ho deciso di scrivervi perché il mio papà mi ha inviato una serie di messaggi e mi ha fatto una serie di domande che mi hanno fatto sorridere molto e volevo condividere con voi la tenerezza del mio papino. 
Lui è molto buffo come persona, è una di quelle persone che davvero mettere un sacco di tenerezza, sembra fatto di carta velina, sembra impossibilitato a fare del male anche ad una mosca. Questo suo essere così piccolo ed indifeso è stato incrementato da quando io, la sua unica figlia, sono andata via di casa per studiare, ma ancora di più quando qualche tempo fa mia mamma ci ha lasciato per un brutto male che la affliggeva. 
Da quel momento mio padre si è chiuso un po’ in se, non nominava mamma e non faceva riferimento a nulla che la riguardasse come se non fosse successo nulla, fino a quando, tramite questi messaggi, per una cosa davvero stupida ed insignificante, il mio papà mi è sembrato tornare quello di sempre, ed è anche riuscito a nominare la mamma. E niente, solo questo, volevo condividere con voi questo momento di tenerezza.”.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”