“Salve a tutti, mi chiamo Luciano e la conversazione è con la mia attuale ragazza Sofia. So che il tema è delicato e voglio precisare che non sono contro nessuno, per me ognuno fa quel che vuole. La mia questione, e vi prego di leggerla solo in questo modo, riguarda gli eterosessuali che appoggiano la comunità LGBT.

 

Io la sostengo, la appoggio, tutto quello che volete infatti ho una sorella lesbica, ma mi sono un po’ inca***** con la mia ragazza perché lei mi sembra un po’ troppo PRO. E mi spiego sempre per evitare fraintendimenti: lei sono giorni su giorni che continua a pubblicare storie con post vari di pagine e non che si indignano per la bocciatura del ddl Zan e io non ho detto nulla, ma poi è diventata stressante e gliel’ho detto, ponendo la mia attenzione sul fatto che magari facendosi vedere così tanto pro o attiva, potesse essere scambiata per lesbica e sinceramente non mi va giù perché chissà per cosa posso io.

 

Aggiungo il fatto che la sua apparenza non è del tutto femminile e quindi ancora di più può essere scambiata per altro.  Ecco tutto, ma ovviamente non c’è stato modo di dialogare e lei mi ha addirittura lasciato. Per questa cosa!!!! Io sono ancora scioccato. E ribadisco che non sono contro nessuno!!! Cosa devo fare?”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”