“Cari lettori, mando questa chat perché sono veramente esterrefatta nonché inorridita da quello che le persone possono fare per sentirsi superiori agli altri. Premetto che io e Samuele abbiamo avuto una relazione molto soffocante, della serie che stavamo insieme h24 7 giorni su 7 a parte quando stavamo rispettivamente con le proprie amicizie.
La chat è di domenica, la prima domenica in cui mi sono presa un momento per me dopo tre anni. Pensare che non mi scrivesse mi sembrava un miraggio e infatti, appena ho postato una foto tra le mie storie, è arrivato di corsa a scrivermi. Ho messo una foto dove mostravo che stavo mangiando il sushi e ha cominciato ad accusarmi di essere lì con qualcuno per tradirlo, provocando l’ennesima discussione.
È assurdo come spesso gli uomini reagiscano così per delle semplici cose, ma la cosa drammatica è che non solo gli ho dimostrato che a essere dalla parte del torto è lui, ma si è anche messo in testa una cosa assurda per rovinarmi l’esistenza. Vi prego confermatemi che una reazione del genere non è normale e che si stancherà da solo di fare il ridicolo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook