“Mio suocero mi ha scritto per dirmi di non allattare davanti a lui o a altri uomini. Perché? Ecco una storia assurda.

Vi mando questa chat con mio suocero perché voglio lanciare un messaggio, è una cosa a cui tengo troppo per non dire niente e per stare zitta su un tema tanto importante!! Mamme, non vergogniamoci di allattare in pubblico è la cosa più naturale e bella del mondo. Non facciamoci convincere a non farlo da qualcuno di assurdo. Credo che come abbiano detto certe cose a me , possono averle dette anche ad altre donne che per adesso stanno allattando.

Avere il latte è una fortuna, che il nostro bambino si attacchi al seno è una fortuna, è una cosa bellissima , di una dolcezza senza fine.

Non c’è nessuno che deve dire di non farlo o che sia sbagliato. Ci sono donne che in certe parti del mondo non possono nemmeno mostrare il viso perché altrimenti gli uomini fanno peccato. Nel nostro paese non priviamoci di libertà che abbiamo conquistato con tanta fatica. Non permettiamo a nessuno di dirci che dobbiamo essere noi a risolvere un loro problema di educazione maschilista. Scusate lo sfogo. Per favore pubblicate la mia chat, perché il mio messaggio è importante.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”