“Ciao Spunteblu e lettori, mi chiamo Sabrina e sono sull’orlo di lasciare il mio fidanzato. Purtroppo ho scoperto recentemente che mi nascondeva una cosa grossa e non so come la nostra relazione potrà andare avanti dopo come si è comportato.

Io e Domenico stiamo insieme più o meno da un anno e mezzo e l’ho conosciuto quando si è trasferito nella mia regione. Lavora per un’azienda che ha la sede centrale a Bologna e che ogni anno per l’inizio dell’estate organizza una trasferta per tutti i dipendenti per poter partecipare alla cena aziendale. Dato il grosso numero di tutti i dipendenti, gli inviti sono singoli e non per i partner.

Domenico non mi aveva mai dato motivo di pensare male di lui, mi sono sempre fidata, ma l’altro giorno sono andata a preparare la lavatrice e nei suoi pantaloni ho scoperto dei biglietti di un’altra città. Ho capito che mi aveva mentito e che non era andato a Bologna in quei giorni, così ho deciso di affrontarlo subito per capire se mi stesse tradendo e quello che ho scoperto mi ha fatto perdere totalmente la fiducia in lui.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”