“Ciao a tutti i lettori, sono Sandro, ho 33 anni e sono single, anche se mi sono frequentato per ben sei mesi con una ragazza fantastica, per la quale avrei fatto qualsiasi cosa, ma che si è rivelata tutt’altro che una brava persona.

 

 

 

Non so come ho fatto a non accorgermene, ma vi assicuro che nessuno avrebbe potuto notarlo. Pensate che l’ho pure presentata ai miei e quando ho detto loro il motivo per cui ci siamo lasciati anche loro non potevano crederci.

 

 

 

 

Era una ragazza molto sofisticata, curata, intelligente e gradevole in ogni aspetto. Molto molto bella e volevo davvero stare con lei, considerato oltretutto che dopo 6 mesi mi ero anche parecchio affezionato, sentivo un legame vero.

 

 

 

 

Tuttavia le nostra giornate si susseguivano più o meno così: quando io non ero al lavoro ci vedevamo, andavamo in giro, lei vedeva qualcosa che le piaceva e mi chiedeva di regalarglielo, la portavo a cena e non mi diceva che essendo uomo dovevo pagare io e poi la accompagnavo a casa e non mi faceva mai salire.

 

 

 

Io alla fine guadagno talmente tanto bene che se le compravo cose o pagavo cene non mi importava, non mi importa del denaro in sé, ma non c’è mai stato nulla di fisico tra noi e ho iniziato a innervosirmi dopo 6 mesi. Ho affrontato la questione e l’ho convinta a fare qualcosa, ma certo non mi aspettavo che sarebbe andata a finire in questo modo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”