“Care SpunteBlu, mi chiamo Rebecca. Io e mio marito Michele cerchiamo di avere un bambino da quasi 5 anni.

Purtroppo quello che per molte coppie è semplice e naturale non lo è per noi: per noi cercare di avere un figlio non è divertirci in una notte speciale ma andare da medici, fare analisi e prendere medicine. Tante medicine.

È stato molto pensante, soprattutto per me che ho dovuto affrontare tutta una serie di cure – compresi due interventi!! – non proprio semplici, che hanno messo a dura prova la mia salute sia fisica che mentale.

Devo dire che in questi anni ho sinceramente pensato di lasciare perdere, ma mio marito Michele insisteva per continuare, per non scoraggiarci.. insomma lui mi ha sempre detto che diventare papà era fondamentale.. E così siamo andati avanti.

Ieri sera mentre Michele era fuori con gli amici per calcetto – o almeno così mi aveva detto – qualcuno ha bussato alla porta: quando sono andata ad aprire non c’era nessuno, solo un pacco. Quando è tornato Michele non ho detto niente. Però la notte non ho dormito.

Oggi è San Valentino. Michele è andato da sua madre (e questo è certamente vero), dovrebbe tornare nel primo pomeriggio. Ho pensato che fosse il giorno adatto per chiarire.

Leggete del San Valentino Rosso Sangue che ha segnato la fine del mio matrimonio..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”