“Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di fare leggere a qualcuno le conversazioni che ho avuto recentemente con il mio relatore.
Vi premetto che sono ormai da tempo fuoricorso e ho un’estrema urgenza di laurearmi perché, nel caso non riuscissi a laurearmi entro marzo, dovrei pagare le tasse dell’anno successivo e in questo momento proprio non me lo potrei permettere.
Per tutto il mese di ottobre non sono riuscita a mettermi in contatto con il mio relatore via mail, perché lui non mi ha mai risposto.
Avendo il suo numero di telefono e temendo di non riuscire a rispettare la tabella di marcia, che equivale a dover spostare la laurea, decido di scrivergli su WhatsApp.
Lui inizialmente si comporta come al solito e non si mostra disponibile, ma quando gli scrivo una seconda volta, inaspettatamente, comincia a rispondermi subito e fare il gentile. Volete sapere il motivo? Avevo di recente cambiato foto profilo, mettendone una in costume.
Vi mando gli screen e ci terrei ad avere qualche consiglio su come comportarmi, perché sinceramente vorrei evitare di sentire i suoi apprezzamenti, ma vorrei anche continuare ad essere educata per non rischiare di dover cambiare relatore e ricominciare il lavoro da zero.”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”