“Care spunteblu, sono padre di una bambina di 10 anni e nell’ultimo periodo sto litigando spesso con la madre per una questione che mi sta molto a cuore: il regalo che vorrei fare per questo prossimo natale a nostra figlia Mila.

Mila è una bambina stupenda, educata, sempre gentile, che non dice mai una parolaccia e che ha ottimi voti a scuola. Non lo dico perché è mia figlia, ma perché al giorno d’oggi avere una figlia con questo carattere è molto difficile e sicuramente molti mi capiranno. Quello a cui ho pensato è stato semplicemente di volerla premiare con una cosa che lei desidera da diversi anni: avere un cagnolino.

Ecco perché mi sono impegnato per trovarne uno adeguato. Ma quando ho scritto alla madre per comunicarglielo, lei ha dato di matto e ora non so come convincerla a fare, per una volta, una cosa che sta a cuore a Mila. La cosa più sorprendente sono le minacce che mi ha rivolto alla fine, perciò ditemi, come fareste voi a farle capire che si sta comportando solo da egoista?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”