“Salve, il mio nome è Floriana e ho intenzione di far leggere a tutti quanti la situazione abominevole e allucinata che mi è capitata, legata alla relazione più tossica che esista. Io ho 29 anni, lavoro e vivo sola in un piccolo appartamento.

 

 

 

Purtroppo ho un grosso problema, ovvero che soffro un po’ di solitudine e non mi piace non avere un ragazzo, o più che altro quando mi assale la tristezza voglio semplicemente qualcuno da abbracciare e non avere nessuno mi deprime un po’.

 

 

 

Questo è il motivo principale per cui mi sono messa con Mauro. Ok, detta così è brutta, in realtà mi piaceva e ci stavo bene, ma dopo un po’ mi sono resa conto che con lui non c’era dialogo, che era un manipolatore, un bugiardo cronico e che si faceva solo ciò che voleva lui.

 

 

 

In pratica una persona antipatica e con la quale non si ha troppo piacere ha stare in compagnia, ma per via del fatto che non riesco sempre a stare da sola, e mettiamo in conto che solitamente lui è bravo a manipolare gli altri, ci siamo mollati 4 volte e me lo sono sempre ripreso.

 

 

 

Questa volta abbiamo litigato da me, l’ho cacciato e lui il giorno dopo mi ha mandato un regalo per riconquistarmi, ma ha avuto un’idea decisamente sgradevole.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”