“Buongiorno amici di Spunteblu! Come ve la passate? Io, per la verità, non molto bene in questi giorni. Il motivo potrete leggerlo anche voi negli screen che vi mando oggi. Sto con questo ragazzo da un bel po’ di tempo ormai, e ad ogni festività mi impegno sempre per sorprenderlo con pensierini, regalini, sorprese che so che potrebbero piacergli e che so che sicuramente non si aspetta.

 

So che non tutti sono tenuti ad essere come me; infatti, non è una cosa che faccio per ricevere qualcosa in cambio. Però voglio dire, a tutto c’è un limite. Non ho mai criticato nessuno dei regali che mi ha fatto, li ho sempre accettati di buon grado anche quando erano veramente assurdi e lontani dai miei gusti.

 

Gli ho sempre chiesto però anche nei litigi, di ascoltarmi di più, e di uscire un po’ dalla sua bolla di egocentrismo… sbaglio? Sono esagerata? A quanti di voi farebbe piacere chiedere un unico regalo di compleanno per mesi e mesi, e poi ricevere una cosa completamente diversa?

 

Che poi lui manco sapeva di cosa io stessi parlando… tutto ciò è veramente assurdo. Voi cosa ne pensate? Dovrei lasciarlo? Come mi comporto?”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”