“Ciao spunte, vi mando gli screen del giorno successivo al mio compleanno, per farvi vedere come si è comportato il mio ragazzo. È il primo anno della nostra relazione, perciò il primo regalo che mi avrebbe fatto. Capisco che i soldi vanno spesi per cose costruttive, ma insomma, ci sono regali che possono andare bene per persone di 20-30 anni e altri che sono più opportuni per gente adulta e sopra i 40-50 anni.

Personalmente sono rimasta abbastanza basita, forse perché mi aspettavo di riceve qualcosa di particolare come succede di solito alle mie amiche. Ma se ci penso, non è nemmeno per questo. È proprio una questione di principio. All’inizio non volevo parlarne perché avevo paura di finire con il litigarci, ma vedendo la sua insistenza ho provato a spiegargli che certe cose richiedono un po’ più di grazia.

La cosa sorprendente è che alla fine quello stizzito era lui e non io! Leggete gli screen e le sue sciocche motivazioni. Pensateci, voi fareste davvero un tagliaverdure alla vostra ragazza come primo regalo di compleanno?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”