“Sono stata invitata a un matrimonio e questo è il mio regalo. Prima di offendermi, vi invito a leggere la chat e poi commentare.

Vi mando una chat di qualche mese fa. Una persona che chiameremo “la caduta dal seggiolino quando era bambina” mi ha invitato al suo matrimonio. Io ho accettato l’invito. In fondo non mi dispiaceva partecipare a questo evento. Mi piacciono i matrimoni e mi faceva piacere assistere. Davvero.

Non volevo nemmeno comprarle il regalo. Non prendetemi per cafona pure voi. Siccome però lei insisteva e insisteva, mi è venuta un’idea per accontentarla e farle capire la situazione.

Ho pensato di regalarle una bella foto di un bel vassoio d’argento. Di quelli che tipicamente si regalano per i matrimoni. Un bell’oggetto costoso, pesante e caro.

Quella si è arrabbiata appena le ho detto che il regalo era solo la foto. Ma io penso che certe persone abbiano bisogno di una bella lezione. Certe persone non si meritano niente. Vi mando la chat per mostrarvi quanto certa gente è stupida, materiale e non si rende conto delle cose. Sono felice di avere definitivamente rotto con questa persona.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”