“Buonasera a tutti! Questa è la prima volta che mando qualcosa alla pagina… Volevo condividere con voi la conversazione a mio parere più assurda mai avuta in vita mia. Vi faccio un breve riassunto per aiutarvi a chiarire bene tutto il contesto su cui poggiano questi screen.
Pochi mesi prima di questa conversazione ho terminato una relazione importante per cui ho sofferto molto. Quando ho cominciato a stare un pochino meglio ho voluto cambiare lavoro e così ho conosciuto Mirko.
Mi è piaciuto da subito, ma avevo il timore di non essere pronta per intraprendere un’altra relazione. Ero molto combattuta… Lui era carino e gentile con me, quando mi guardava sembrava quasi che fossi l’unica al mondo per lui e dopo un po’ di insistenze ho accettato di uscire con lui pregandolo però di andare con i piedi di piombo. Non volevo soffrire ancora ed avevo tantissima paura. Da una parte avevo paura di essere io quella “emotivamente stitica” e di ferirlo, mentre dall’altra il mio timore era quello di stare malissimo un’altra volta.
Una sera ci sentivamo tramite messaggio e lui mi fa una domanda che mi terrorizza…”

#1/10

#2/10

#3/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”