“Mi chiamo Milena e devo proprio raccontarvi questa storia. Sono fidanzata da un anno con Luigi. L’ho conosciuto tramite un amico e all’inizio proprio non mi fidavo di lui, perché per uscire con me ha iniziato a tradire quella che allora era la sua ragazza.

 

Comunque hanno rotto e lui si è messo con me. Poi, col tempo, mi ha conquistata davvero e gli ho dato la mia fiducia. Da qualche tempo, però, sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mentre ero in viaggio per lavoro (faccio dimostrazioni di prodotti per la pasticceria), per caso ho saputo da mia mamma che lui era passato a casa…

 

e che era uscito con mia sorella. La cosa mi ha fatto strano, quindi ho provato a sentirla e lei mi ha confidato che sì, aveva accettato l’invito di lui a prendere un gelato. Pensava che fosse una cosa in amicizia ma poi, una volta soli, lui ci ha provato senza mezze misure e lei si è fatta riportare a casa.

 

Aveva paura di dirmelo perché lui l’aveva minacciata di dirmi che c’era stata… capite il tipino?? Quella che vi mando è la conversazione Whatsapp che ho avuto con lui subito dopo… Vi lascio immaginare i toni!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”