“Voglio mettervi al corrente delle pessime scuse che mi ha rifilato il mio ex per mollarmi. Anche se in realtà alcune sono scuse, altre delle vere e proprie cattiverie gratuite che poteva perfettamente evitarsi. Comunque il mio nome è Pina, ho 22 anni e sono un tipo aperto e solare, felice solitamente sempre e infatti ho sempre cercato di essere spensierata con lui da sempre, anche se a volte aveva delle uscite infelici. 

 

Il problema è che Sandro, lo so il suo nome non è proprio il massimo ma stranamente a me è sempre piaciuto che fosse un nome stravagante e un po’ vecchio stile, è invece un tipo molto uggioso e a volte scontroso, ma non per questo ci sono mai stata troppo male. 

 

Logicamente siamo due anime molto poco affini e ci può stare che ci siamo mollati, ma quello che recrimino io è il modo con cui lui l’abbia fatto. Ecco quindi che una mattinata, proprio della settimana scorsa, gli scrivo per sapere come stesse dato che è capitato spesso nell’ultimo periodo che dormisse fino a tardi, pur essendo uno che poi però passa le ore ad allenarsi o a studiare per recuperare, ma evidentemente il mio interesse ha generato in lui qualcosa di sbagliato.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”