“Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco ma tutti mi chiamano Ciccio o Ci, soprattutto i miei amici che ora non ho più, tra questi c’è Flavio. Con lui pensavo di essere più legato, tipo quell’amico sempre di comitiva con cui però ti vedi e senti più spesso, ma alla fine è stato lui a darmi il colpo di grazia come la pugnalata di Bruto a Cesare. Mi sono sentito tradito perché non avrei mai immaginato che potesse escludermi per i motivi detti nella conversazione. 

Tutto nasce da una storia Instagram che trovo di un altro amico di comitiva, noi siamo anzi eravamo una comitiva di 5 ragazzi, che erano usciti a bere e nessuno di loro mi aveva avvisato. Ho anche controllato tutte le chat ma niente, allora ho pensato mi volessero escludere e l’ho anche pensato riguardo alla settimana scorsa. A quel punto decido di scrivere a Flavio anche con tono un po’ arrabbiato e gli chiedo spiegazioni. A parte il suo fare molto spocchioso, poi a un certo punto mi invia un audio dove la voce era di Giacomo, amico di comitiva, che dice qualcosa ma non si capisce bene e a quel punto mi stavo davvero in*******o e ho incalzato nel chiedere spiegazioni che mi arrivano, certo, ma proprio come un fulmine a ciel sereno. 

Che schifo di amici che mi sono capitati, perché ve lo dico sinceramente io non credo proprio di aver sbagliato, ma proprio in nulla!”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6