“Ciao a tutti e grazie alla redazione di Spunteblu per potermi dare questa opportunità di farvi leggere ciò che mi è capitato perché ha davvero dell’inverosimile, assurdo e anche un po’ preoccupante tanto da volere avvisare quelle persone che si possono ritrovare davanti un soggetto del genere, che eventualmente dobbiate scappare a gambe levate, ma senza pensarci due volte.

 

 Comunque tutto è più o meno iniziato così. Io mi chiamo Ilenia e sono single da un paio di anni, anche piuttosto felice di esserlo (soprattutto se l’alternativa è questa) ma in ogni caso una ragazza che conosco, non direi un’amica ma comunque una conoscente, mi ha contattata per dirmi che mi aveva organizzato un appuntamento al buio. 

 

Io già da questa cosa dovevo rifiutare, ma mi aveva assicurato che era un bravissimo ragazzo, carino e con il quale mi sarei trovata benissimo, quindi ho detto ok e in effetti la serata è andata molto bene, al netto di un paio di stranezze che faceva e il fatto che non mi ha detto chiaramente quale fosse il suo lavoro. 

 

In ogni caso questa chat avviene il giorno dopo quando gli ho scritto per risentirlo ed eventualmente continuare a sentirsi.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”