“Ciao a tutti, io sono Federica e voglio che mi diciate cosa posso fare per aiutare mio fratello Marco, che è in balìa di quella pazza della sua fidanzata, Silvia. Loro si sono conosciuti un paio di anni fa e già dopo poco più di un anno e mezzo sono andati avanti con la loro relazione più velocemente di chiunque altro al punto che vivono già insieme, ovviamente tutto orchestrato da lei.

 

 Siccome lui è un medico con studio privato ha fatto in modo di fargli da segretaria, poi convincerlo ad andare a vivere insieme e ora chissà cos’altro ha in mente. Senza dubbio di allontanarlo dalla sua famiglia, dato che non abbiamo mai la possibilità di vederlo senza la sua supervisione. 

 

Noi poverini siamo sempre stati gentili, ma non ci è davvero mai piaciuta e lui sempre di più si è fatto fregare diventandone succube. Leggerete le follie che fa e ha fatto lei per tenerselo stretto e mi darete ragione. In ogni caso proprio un paio di giorni fa ho sentito per caso Marco dicendomi che lui e Silvia sarebbero andati al centro commerciale, perciò ho chiesto se potessi venire, ma appena lei l’ha scoperto ha dovuto scrivermi per marcare il territorio.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”