“Ciao spunteblu, con queste feste di natale mi sono resa conto di una cosa molto triste: il mio ragazzo non mi considera mai quando sta con i suoi amici. Non sono la classica ragazza che pretende di essere la priorità in tutto dell’altra persona, ma questa volta penso stia esagerando. Quando il giorno della befana mi sono ritrovata da sola per l’ennesimo giorno, gli ho mandato una foto per fargli capire quanto questa cosa mi sta facendo stare male.
La sua reazione? Beh, potete benissimo leggerla negli screen. Come vedrete, è stato capace di fare quello che solo gli uomini riescono con una facilità disarmante: incolpare me di usare questa situazione per allontanarlo da una persona di cui in realtà non me ne frega nulla.
Questa domanda la faccio ai maschietti che leggono: mi spiegate per quale diavolo di motivo se la vostra ragazza vi pone un problema, invece di prendervi le vostre responsabilità e affrontare la situazione, andate a inventarvi che è solo una scusa per privare voi di qualcosa?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook