“Ciao a tutti, mi chiamo Fabiola e qualche giorno fa è successa la cosa forse più strana della mia vita e volevo condividerla con voi! Premetto che io non sono un’amante di chi si intromette nelle vicende altrui, anzi, preferisco vivere la mia giornata in tranquillità, perché so che le persone sono delle calamite ambulanti e se gliene dai la possibilità ti trascinano in situazioni assurde, da cui a volte non se ne esce nemmeno facilmente.

Questa volta però ho deciso di fare un’eccezione e ho scritto alla fidanzata del mio ex. Loro due si stanno per sposare, ma nella notte prima della chat lui mi ha scritto dei messaggi davvero compromettenti. Ho deciso che tutto questo è davvero sbagliato e senza rispetto e ho capito che avrei dovuto raccontare tutto alla povera futura moglie.

Beh, che dire, la sua reazione mi ha lasciata un po’ perplessa e adesso sto maledicendo la parte di me che mi ha convita a contattare Teresa e a farmi coinvolgere. Ma chissà, magari a voi strapperà qualche sorriso! Un consiglio? Non fate il mio errore e fatevi sempre gli affari vostri!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”