“Ciao a tutti, io mi chiamo Gabriella, ho 31 anni ormai e ho fatto il compleanno da pochissimi giorni. Quello che voglio farvi leggere è una conversazione che ho avuto, in realtà prima una semplice chiacchierata e poi una discussione accesa (fino a sfociare in una litigata vera e propria), con una mia carissima amica che conosco fin dai tempi del liceo.

 

Lei si chiama Flavia e con lei sono stata amica per tantissimo tempo. Ma non c’è solo lei come amica di lunga data, anzi siamo un bel gruppetto e stiamo bene come amiche, abbiamo gli stessi interessi e passioni oltre che ormai dopo tutto sto tempo è diventata un’abitudine sentirci.

 

Ecco forse questa abitudine aveva bisogno di una scossa e me l’hanno data queste amiche al mio compleanno facendomi capire che è meglio restare sole in certi casi. Dovete sapere che abbiamo una particolare passione in comune ovvero la forma fisica, la cura del corpo e l’attività fisica.

 

Di recente, dopo il periodo lockdown, io ho preso qualche chiletto e sarà per l’età o altro ma non sono più riuscita a perderli e tornare come prima. Ecco tutto verte su questo e sul regalo che mi è stato fatto, perciò questa chat avviene il giorno dopo il mio compleanno.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”