“Ciao lettori di spunteblu, vi scrivo perché vorrei raccontarvi la mia ultima disavventura con una donna. Non so se la cosa mi lascia più stupito, amareggiato o divertito. Ma, in ogni caso, rompere con Daniela un po’ mi è dispiaciuto.

Erano quasi due anni che non uscivo con qualcuna, dopo aver interrotto una relazione piuttosto importante. Su suggerimento di un amico, qualche mese fa mi sono iscritto a un’app per conoscere persone. Ho chattato con Daniela per più di due mesi. Simpatica, senza peli sulla lingua e molto carina, mi sembrava una persona in gamba. Abbiamo deciso di incontrarci, di conoscerci di persona.

Purtroppo ho subito notato un problema, se così vogliamo chiamarlo, che la riguardava e la cosa mi ha messo in grossa difficoltà, come potrete tutti immaginare. Ho pensato al modo più carino possibile per poter affrontare la cosa senza che lei potesse prendersela, cercando di sdrammatizzare il tutto con un gesto simpatico.

Mi sarei aspettato di tutto, qualsiasi reazione possibile, tranne quella che ha avuto. Che dire, leggete e ditemi se sono l’unico che avrebbe reagito in modo più umile se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”