“Un saluto a tutte le mamme e a tutti i genitori come me, vorrei in particolare la vostra opinione, ma chiaramente anche quella di tutti quanti i lettori, perché ho avuto una brutta litigata con mio marito, la prima da quando è nata nostra figlia Aurora e non capisco davvero perché si comporti così.
Non ho bisogno di sapere chi ha ragione come chiedono in molti, perché nessuno mi farà mai cambiare idea che io sono dal lato della ragione, ma per capire come fargli capire i miei timori dato che non riesco.
Io comunque mi chiamo Sabrina, mio marito si chiama Antonello e nostra figlia calcolate ha meno di un anno, 10 mesi per l’esattezza. Come penso saprete tutti, i bambini a questa età sono molto delicati, sempre a rischio di esposizione di qualsiasi tipo di problema e malattia e di questi tempi, con il Covid e tutte ste varianti che si susseguono io non è che sia proprio tranquilla, ma mi basta che vengano prese le dovute precauzioni per la salvaguardia di mia figlia.
E infatti c’è un problema che non mi fa stare tranquilla, ma evidentemente mio marito è molto meno responsabile di me sulla sicurezza della sua famiglia.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook