“Ciao a tutti voi, voglio presentarmi a dovere. Il mio nome è Gaia, ho 25 anni, mi considero una ragazza solare, aperta e sincera, ma soprattutto anche una molto indipendente che non ha bisogno di un ragazzo per sentirsi realizzata.
Un altro aspetto della mia personalità penso che sia il voler essere quanto più corretta possibile, anche con chi non conosco o non mi conosce e questa cosa è un po’ la base della mia storia di oggi.
Questo perché io non trovo gusto a ridere degli altri, soprattutto delle disgrazie altrui, a differenza del mio ragazzo con il quale ormai mi sono praticamente lasciata proprio a causa di questa discussione, dopo quasi un anno di relazione.
Lui ha più o meno la mia età, ma per tantissime cose si comporta ancora come se fosse un ragazzino. Infatti mi ha raccontato di una cosa successa a una persona che conosce credendo che accadesse soltanto a lui, ma in realtà anche nella nostra coppia abbiamo avuto lo stesso tipo di “problema”.
Per me non c’era nulla di cui discutere e invece lui si è comportato in modo schifoso e mi ha costretta ad allontanarmi da lui.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook