“Buongiorno a tutti, vi scrivo perché sono sull’orlo della fine della mia relazione, dopo ben quattro anni e mezzo e con la donna che io amo. Prima di partire per una vacanza con i miei amici di una vita, è successa una cosa, un errore, una enorme incomprensione, e ora lei non vuole più avere nulla a che fare con me.

La prima cosa che ho fatto una volta tornato è stata farle avere un piccolo souvenir che avevo preso per lei, con la speranza che potesse calmarsi e darmi la possibilità di spiegare come sono davvero andate le cose, come avevo cercato di fare anche in vacanza mandandole continuamente dei messaggi, ai quali lei non ha mai risposto.

Nonostante il pensierino non abbia sortito l’effetto desiderato, lei è comunque tornata a scrivermi e finalmente ho potuto avere un vero confronto sulla faccenda. Il problema? Come potrete leggere lei ora mi chiede determinate cose che se non seguirò alla lettera determineranno la fine della nostra relazione. Trovo molto ingiusto quello che mi sta chiedendo e mi affido a voi per capire se forse quella che sta ingigantendo la situazione sia lei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”