“Sono single da tanto tempo, perciò ultimamente ho deciso di cominciare a rispondere ad alcuni dei messaggi che mi arrivano sui social.
In questo modo ho conosciuto Gabriele, un ragazzo che sembrava molto interessante e anche interessato (a me, ovviamente).
Tutti mi dicono che sono una bella ragazza, anche se in realtà io ho molti complessi sul mio aspetto fisico dovuti ad un’adolescenza un po’ complessa in cui non mai ho imparato ad accettare il mio corpo.
Dopo avervi scritto queste premesse è arrivato il momento di farvi capire quello che è successo: dopo parecchie settimane di messaggi e complimenti da parte di Gabriele, ho deciso di uscire con lui e di approfittare della zona gialla per farci un aperitivo insieme.
Il problema è che subito dopo il nostro appuntamento lui è sparito, così ho deciso di chiedergli spiegazioni. Quello che mi ha risposto da un lato mi ha lasciata senza parole e dall’altro lato mi ha ferita abbastanza perché ha colpito uno dei miei punti deboli. Vi mando gli screen e poi vorrei sapere se per voi è normale trattare una ragazza in questo modo…”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”