“Ciao ragazzi, mi chiamo Teresa e vengo da una giornata impegnativa, perciò mi scuso se negli screen che vi manderò ci saranno degli errori.
Ho 28 anni e sono una madre single del bambino più bello e dolce del mondo, Tommaso.
Tommy è nato quando ero molto giovane e immatura (avevo vent’anni), ma io e il mio ex ragazzo (Davide, di due anni più grande di me), abbiamo deciso di tenerlo perché eravamo innamorati.
L’aumentare delle responsabilità però ha fatto sì che emergessero le differenze caratteriali tra di noi, infatti pochi mesi dopo il parto abbiamo deciso di lasciarci e ancora ad oggi non siamo in ottimi rapporti. Lui ora vive con i suoi genitori e vede suo figlio una volta al mese circa, mentre io sono riuscita ad affittare un piccolo bilocale in centro e vivo lì con il bimbo.
Stasera ho deciso di scrivere a Davide perché nostro figlio negli ultimi giorni non smette di parlarmi di quanto gli piacerebbe iniziare a fare danza.
Conoscendo la chiusura mentale del mio ex ho deciso di annunciargli la situazione per fare in modo che non mortificasse il bimbo e che non facesse troppe storie. La sua reazione vi lascerà senza parole…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”